Cristiano Zambarbieri – Business Coach

Cristiano Zambarbieri - Business Coach

Business, Career & Life Coaching

Cristiano Zambarbieri – Business Coach

Sono un manager di una multinazionale ed un coach in fase di certificazione ICF, ho un master in gestione strategica degli acquisti e della supply chain del MIP, la business school del Politecnico di Milano e sono responsabile di un team che eroga servizi ai clienti.

Vivo il cambiamento con interesse ed entusiasmo in quanto è fonte di ispirazione e apprendimento.

Nel mio percorso di cambiamento ho scoperto la mia missione nella vita, che è quella di prendersi cura dell’altro prestando attenzione ai suoi bisogni, contribuendo alla sua crescita. Questa missione da un senso profondo alla mia vita e alle esperienze che vivo perché mi permette di contribuire a costruire un mondo migliore.

Ho scelto di dedicarmi al coaching, ed in particolar modo al business coaching, proprio perché penso che sia un modo per sfruttare al meglio le mie competenze aziendali, organizzative e strategiche e allo stesso tempo seguire la mia missione.

Ho scelto di formarmi con una scuola riconosciuta ICF (TCP Italy), cosa che mi ha garantito un approccio etico e solido perché per me l’etica è fondamentale in quanto rappresenta il profondo rispetto che ho per l’altro e per i suoi bisogni.

Nel mio modo di essere coach, lavoro in modo profondo per portare l’allineamento tra missione, valori, capacità e comportamenti per guidare il coachee a raggiungere i suoi obiettivi in modo duraturo e persistente.

Opero in provincia di Varese, Como, Novara, Milano e Monza Brianza.

Se sei interessato, contattami!

One thought on “Cristiano Zambarbieri – Business Coach